0%

La storia

È Giorgio Adamo che nel 1992, a Modica, crea Adamo Legumi, convertendo la sua iniziale attività di vendita al dettaglio in un modello aziendale dedito prevalentemente al commercio e alla lavorazione di legumi e frutta secca.

A seguito della sua prematura scomparsa, avvenuta nel 2011, la gestione dell'azienda rimane alla famiglia, che con immutato successo continua la gestione del fondatore Giorgio sino al 2016, quando entra a far parte dell’azienda il gruppo imprenditoriale siciliano Macaluso SpA.

L’ingresso del nuovo gruppo porta sin da subito risorse, idee, rinnovata disponibilità a più maturi percorsi di internazionalizzazione, floride performance di vendita. Vengono creati nuovi prodotti, derivati da un’attenzione ancora più intensa verso moderni e salutistici stili di vita e rispettosi dei cambiamenti dei nuovi consumi e delle abitudini alimentari. Sulle rinnovate confezioni rimbalzano luogo di origine del prodotto, assenza di materie prima OGM, per un'esperienza di consumo trasparente e tracciabile.

ACQUISTA I NOSTRI
PRODOTTI ANCHE ONLINE.

shop.macalusospa.it
Made with by DRTADV